Komplast, azienda leader nel settore dell’estrusione e dello stampaggio di materie plastiche, nasce nel 2007 dall’eredità, colta dall’attuale proprietà, di un’attività ben assestata sul territorio da circa trenta anni e volta al servizio dell’industria dell’arredamento. Nel tempo, le sfide del mercato e della congiuntura economica hanno portato ad affinare le nostre competenze e le nostre strategie, fino al delinearsi di una realtà solida e affermata – non solo in ambito nazionale, ma anche all’estero – che oggi vanta l’apporto di operai specializzati e la forza di un management capace di operare nel segno della professionalità e dell’affidabilità.

Recentemente Komplast ha inglobato la realtà Linkom, azienda commerciale che opera nel campo dell’arredamento e del box doccia e che rimane adesso una linea aziendale di prodotti relativi a tali ambiti. Komplast si delinea quindi come un’azienda a tutto tondo, leader nel settore dell’arredamento, dell’automotive (veicoli ricreazionali), del box doccia e nella creazione di progetti personalizzati per i più svariati reparti. Tale fusione fra le due aziende ha anche permesso una maggiore sinergia fra le nostre forze lavorative e una migliorata gestione delle risorse, sia umane che tecnologiche.

Al centro del nostro impegno si trova il cliente. In questa logica, il nostro gruppo è oggi in grado di fornire:

  • una valida consulenza tecnica per la soluzione più idonea a ogni esigenza;
  • competitività sui mercati nazionale, europeo ed extra-europeo, grazie alla conoscenza di prodotti sia di propria derivazione, sia di importazione;
  • qualità del prodotto, frutto della continua ricerca e di investimenti mirati alle tecnologie più avanzate e a partnership con gruppi internazionali consolidati.

Il gruppo Komplast sarà lieto di porsi al vostro servizio. Metteteci alla prova!

Komplast